Gossip Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: una nuova sfida!

andrea-melchiorre-uomini-e-donne-300x223Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip e dei fan è stato Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Attualmente il talk show è stato interrotto per le vacanze natalizie ed al ritorno di esse inizieranno i nuovi troni, ma anche questa volta tra i nuovi tronisti selezionati non ci sarà Melchiorre.

Ormai sono mesi che i fan contiuano a sperare di vederlo di nuovo a Uomini e Donne, stavolta però nei panni di tronista, cosa che non si è ancora verificata.

A quanto pare però Andrea Melchiorre tornerà presto in Tv, infatti molto probabilmente sarà uno dei naufraghi al reality “L’Isola Dei Famosi“.

A confermare la notizia ci ha pensato la sua agenzia “The One Celebrity“, postando un articolo dove si parlava appunto della possibile partecipazione dell’ex corteggiatore all’Isola.

Se la notizia fosse vera sicuramente sarebbero moltissimi i fan ad esserne felici e a seguirlo in Tv nel corso di questa sua nuova avventura.

Ma secondo voi Andrea sarà in grado di resistere al caldo e alla fame provati sull’Isola?!

Sara Fonte