Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Incidenti stradali, tragedie a Milano e Olbia

CONDIVIDI

milanoincidenteCome avviene ormai quasi ogni giorno, anche oggi bisogna fare il conto con le vittime della strada. Lo scontro verificatosi la notte scorsa lungo la Tangenziale Est di Milano tra l’uscita di Rubattino e Lambrate, in direzione di Cascina Gobba, è risultato fatale per un uomo, che è morto carbonizzato all’interno della sua vettura.

Il tutto è accaduto poco dopo le 3. La vittima stava viaggiando a bordo della sua Fiat, quando per cause ancora da chiarire si è scontrato con una Bmw: l’impatto ha fortemente danneggiato l’auto, che ha anche preso fuoco. L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere e non è riuscito a liberarsi: una morte atroce. La Tangenziale è stata a lungo bloccata affinché si potessero completare gli accertamenti.

In Sardegna, ad Olbia, un uomo di 83 anni è stato investito e ucciso mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Antonio Angelo Muntoni è stato travolto da un’auto pirata nel popoloso quartiere della zona Bandinu. Il fatto è avvenuto stamane intorno alle 7:30. Un’auto che viaggiava a forte velocità, nonostante abbia tentato una frenata, ha investito il pensionato che è stato scaraventato a una ventina di metri dal punto dell’impatto, schiantandosi sul marciapiede. Poco dopo sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno cercato di rianimarlo, per diverso tempo, ma le lesioni riportate erano talmente gravi da non lasciare scampo all’anziano.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram