Gossip, Tina Cipollari e Chicco Nalli: nessuna crisi, siamo felici!

chicco-nalli-crisi-tina-cipollari-uomini-e-donneAl centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta nelle ultime ore l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, del famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Negli ultimi mesi non si è fatto che parlare della crisi matrimoniale tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, così nelle ultime ore il marito dell’opinionista ha deciso di raccontare la verità.

Chicco a Eva Express dichiara le seguenti parole: “Non c’è mai stata la crisi con Tina. Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti ma sono state dette solo bugie. Per poi aggiungere: Lo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli  e facciamo tutto insieme. Sempre uniti. Quindi di quale crisi stiamo parlando?”.

Chicco ha poi continuato: “Dopo che l’ho vista a Selfie le cose cambiano le ho mandato un messaggio scritto con il cuore, dove le dicevo che ero orgoglioso di averla sposata, di avere accanto una donna così che mi regala tante soddisfazioni ed è sempre capace di farmi sorridere”. “Mi ha subito chiamato emozionata, dicendomi ‘Non mi hai mai scritto un messaggio così pieno d’amore’”.

Il famoso hair stylist conclude con un riferimento all’ambiente lavorativo di Tina: “Geloso lo ero all’inizio. Poi dipende sempre dall’intelligenza della coppia. Ho conosciuto una persona che lavorava nel mondo dello spettacolo ed è circondata da tanti uomini. Non posso cambiare la sua vita, e anche lei non può cambiare la mia”.

Sara Fonte