Gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli: sbotta contro le critiche!

ludovica-valliAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta è stata la bellissima Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Di recente il nuovo tronista Manuel Vallicella in puntata ha fatto un riferimento a Ludovica, dandole della bambina, cosa che ha spinto i fan a criticarla ancora una volta.

Stanca delle continue critiche, la Valli ha rotto il silenzio postando nelle ultime ore il seguente messaggio su Instagram:  “Mi dispiace… per chi guarda solo l’involucro e mai il contenuto… per chi scappa quando il gioco si fa complicato”

Ludovica è stata accusata di voler essere continuamente al centro dell’attenzione, così ha fatto sapere:  “Ma veramente siete serie? Ma chi deve parlare di me? Ma chi vuole che si parli di me? Ma chi? Anzi, ad oggi purtroppo queste persone che parlano giusto per dare aria alla bocca e giusto per gettare la loro cattiveria addosso agli altri creano solo ‘casini’ alla MIA VITA e alle persone che mi sono affianco.” 

Ludovica conclude dicendo: “Il mio lavoro… non è né il gossip ne ‘scoop’ che creano le persone nelle loro teste piene di fantasia. Sarebbe veramente arrivato il momenti di finirla… Le persone che mi vogliono bene… Mi vogliono bene per ciò che ho potuto trasmettere IO PERSONA UMANA.”

Sara Fonte