Valerie Fairman trovata morta in bagno: era la stella di ’16 and Pregnant’

valerieLa vita di Valerie Fairman è stata difficile sin dalla giovanissima età, rimasta incinta a 15 anni era stata lasciata dal padre della bambina, il quale non ha voluto riconoscere la figlia ne prendersi cura di lei. Quel terribile periodo fu mitigato dall’interesse del network ‘Mtv‘, che le propose un posto da protagonista nel reality ’16 and Pregnant‘, traducibile alla buona “incinta a 16 anni”.

Il periodo di relativa tranquillità donatole dal programma e dalla relativa fama ottenuta, però, è durato poco, negli anni successivi Valerie è diventata irascibile ( è stata arrestata per violenza domestica ai danni della madre), a causa della frequentazione con il musicista Russ Bosi è diventata dipendente dalle droghe pesanti, vizio che le è costato gran parte dei suoi averi e che l’ha portata a prostituirsi pur di ottenere una dose (reato per cui è stata arrestata più volte).

Negli ultimi anni Valerie sembrava uscita dal tunnel, ma le circostanze che l’hanno portata alla morte ieri notte in casa di amici in Pennsylvania fanno pensare che non sia così: la Fairman si è allontanata dal gruppo per andare in bagno ma non ha fatto più ritorno, i suoi amici si sono preoccupati ed hanno bussato alla porta del bagno, non sentendo alcuna risposta l’hanno sfondata trovandola priva di sensi sul pavimento.

All’arrivo dei soccorsi non c’era più niente da fare, Valerie era già morta, da un primo esame sembra che la morte sia dovuta ad un overdose ma per la conferma dovremo attendere il risultato dell’autopsia.