Udine, investe bambino di 4 anni e scappa: al via la caccia al pirata della strada

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:02

Un pirata della strada ha investito un bambino a Gemona del Friuli, paese in provincia di Udine. Il fatto è avvenuto ieri, il giorno di Natale, attorno alle 16:30. Un bambino di 4 anni è stato investito sulla Pontebbana, vicino al centro abitato e lungo la statale 13. La persona che stava guidando l’auto non si è neppure fermata per prestare soccorso il bambino o per chiamare aiuto, è fuggita via subito. Sono stati gli automobilisti presenti sul luogo dell’incidente a chiamare i soccorsi per primi.

pirataIl bambino, che risiede nell’abitato di Gemona del Friuli, è stato immediatamente soccorso dai sanitari intervenuti sul luogo dell’incidente e portato all’ospedale di Tomezzo e quindi a quello di Udine. Il bimbo ha riportato diverse fratture, un femore rotto ed un trauma cranico. Le sue condizioni nella serata di ieri erano gravi, tanto che il bimbo era in prognosi riservata.

Adesso sono in corso le indagini per scoprire chi abbia potuto investire il bambino e neppure fermarsi per prestargli soccorso. E’ caccia al pirata della strada in tutta la zona dell’incidente: i carabinieri della compagnia di Tolmezzo hanno ascoltato alcuni testimoni del terribile incidente, e quindi hanno dato il via alle indagini per risalire al pirata della strada.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!