Gossip Uomini e Donne, la popolarità dei Damellis: parla Vitagliano!

andrea-damante-giuliaDopo un periodo di silenzio torna ad attirare l’attenzione uno degli ex tronisti più amati di una vecchia edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, si tratta di Costantino Vitagliano il quale ha espresso il suo parere sulla popolarità di Andrea Damante e Giulia De Lellis.

L’ex tronista durante un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli, nel programma Non Succederà più in onda su Rado Radio, ha parlato di Andrea dicendo: “È il suo momento e fa bene a cavalcare l’onda. Sicuramente siamo due tipologie di ragazzi completamente diversi. Io faccio parte veramente della moda, della televisione. Facevo il modello e poi sono arrivato in tv. Lui, invece, è quello che sono i ragazzi di oggi: i social con i quali sono tutti belli, sono tutti fotomodelli.

Costantino ha poi aggiunto: Io appartengo a un mondo reale, oggi si fa parte di un mondo tra il vero e il surreale. Il tronista di oggi funziona con i social. Io, oltre Uomini e Donne, ho fatto tante altre cose, non sono solo un tronista. Il tronista è un’altra cosa rispetto ai programmi televisivi “

Di certo non poteva mancare un rierimento alla storia di Asia Nuccetelli, Costantino ha infatti concluso dicendo: “Sulla storia tra i tre ci hanno giocato molto; tutto questo è servito a portare maggiore visibilità. Quando Asia, appena entrata nella Casa, ha scelto la squadra di Damante io avevo già capito tutto, mettere la terzo incomodo tra Andrea e la fidanzata ha funzionato”

Sara Fonte