Gossip Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: già pronti per le nozze!

riccardo-camilla-uedTorna ad attirare l’attenzione del gossip una delle ultime coppie formatasi nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoo talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, i quali nonostante stiano insieme da appena un mese, pare siano già pronti al compiere l’importante passo di diventare marito e moglie.

E’ stato proprio l’ex tronista durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv a dichiarare: “Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: ‘Ci sposiamo’, ho detto a Camilla.

Riccardo ha poi continuato: “Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e Donne.

L’ex tronista ha aggiunto: “Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato”.

Riccardo è davvero pazzo di Camilla, così conclude dicendo: “Io per mantenermi gioco a basket ma quest’anno, per trovare l’amore, ho deciso di prendermi una pausa. Riprenderò l’estate prossima e sarò più forte di prima perchè, a tifare per me sugli spalti, avrò Camilla”.

Sara Fonte