Laura Pausini presenta il suo nuovo album in Spagna, dopo un “Incidente”

laura-pausiniLa nostra Laura Pausini ha un grandissimo seguito nel mondo, in particolare in Spagna dove è stata chiamata lo scorso anno come coach dei cantanti nella versione spagnola di The Voice (La Voz) e dove qualche giorno fa ha presentato il suo nuovo album ‘Laura Xmas‘, una collection di canzoni natalizie arrangiate ex novo per essere interpretate dalla sua straordinaria voce.

Per presentare l’ultimo lavoro la nostra cantante è stata invitata al programma ‘El Hormiguero‘ ( il formicaio) condotto da Pablo Motos su ‘Antena 3‘. Dopo aver parlato del progetto e delle canzoni contenute nell’album, il conduttore invita Laura a cantare qualche pezzo per farlo conoscere ai telespettatori, ma lei con un visibile imbarazzo nascosto solo parzialmente dal suo solito sorriso gli ha risposto: “Aspetta, aspetta che mi si vede tutto il sedere“, ed ha cominciato a sistemarsi le calze in diretta prima di correre in camerino a cambiarsi.

Il presentatore divertito dalla simpatica scena le ha detto mentre correva in camerino: “Si vede tutto il sedere, aspetta!“, poi parlando con la platea per ingannare l’attesa ha continuato il siparietto: “Perdonateci, è che siamo in diretta e a Laura Pausini si vede il sedere, non potete guardare, così io vado a vedere come va“.

Dopo qualche istante Laura è tornata di fronte alla platea sorridendo, il pubblico divertito da quanto appena accaduto l’ha accolta con applausi e risate, poi quando ha cominciato a cantare tutti si sono dimenticati di quanto successo.