Milano: a CityLife un maxi cinema con 7 sale e 1200 posti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:10

cinema-a-citylife-milanoUna super novità per la città di Milano. All’interno di CityLife troverà spazio anche un cinema con capienza record, sarà infatti caratterizzato da 7 sale e ben 1200 posti a sedere. Numeri importanti per il nuovo multisala, che verrà realizzato nientemeno che all’ultimo piano del Mall e che aprirà i battenti intorno alla fine del prossimo anno. Un progetto importante per Milano, inserito nel contesto di CityLife, il nuovo quartiere in costruzione nel capoluogo lombardo, curato da Generali Real Estate e da Sonae Sierra, società di sviluppo e costruzione di centri commerciali.

Il super cinema coprirà una superficie di ben 32mila metri quadrati, rendendo di fatto il CityLife Shopping District il più grande distretto urbano dedicato allo shopping della penisola.

Ma cos’è CityLife? un quartiere pensato per offrire ai milanesi un modello innovativo di vibilità per la residenza. Oltre ai palazzi residenziali infatti, saranno presenti edifici per il tempo libero ed altri per il lavoro; tra saranno le aree dedicate allo shopping, con un percorso pedonale a fare da collegamento; si potrà scegliere il the Mall, una galleria commerciale su due livelli, oppure the Square, la grande piazza centrale; o ancora the Street, l’asse pedonale scoperto. Ma accanto ai negozi saranno presenti venti tra ristoranti e bar e, per gli amanti dell’attività fisica, uno spazio fitness & welness. Il centro commerciale sarà ubicato nel piano interrato mentre i ristoranti troveranno posto nella food hall. Attorno al The Mall sorgeranno grattacieli di vario tipo con 408 residenze, delle quali il 60% è già stato venduto.

Daniele Orlandi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!