Uomini e Donne, Alessandro e Lidia: è ancora guerra!

lidia e alessandroAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stato nelle ultime ore Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella ed attuale corteggiatore della nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini.

Da quando Alessandro e Lidia si sono lasciati e lui ha deciso di partecipare al famoso talk show condotto da Maria De Filippi i due hanno iniziato a fasi la guerra, con dei pesanti botta e risposta tramite i social.

La Vella ha più volte accusato Alessandro di voler solo visibilità e di essere andato a Uomini e Donne per quello e non per trovare l’amore della sua vita.

Calabrese negli ultimi giorni ha rotto ancora una volta il silenzio, postando il seguente messaggio: “A volte l’amore non ti fa vedere cose che tutti vedono… e l’odio ti fa pensare cose che non esistono…L’importante, anche se si sbaglia è chiedere scusa ed essere buoni perché la cattiveria e le guerre non portano da nessuna parte!”.

Anche Lidia Vella ha deciso di parlare ancora dell’ex fidanzato, dicendo; Non ce l’ho con lui perché è a Uomini e Donne ma perché ha sbagliato le tempistiche. Dubito che sia lì per incontrare l’amore. Vedere lui che rinnega tutto, che dice tante bugie, è la cosa che mi fa più male. Allora lui ha finto con me? È una cosa che non merito. Io toglierò il saluto ad Alessandro, mi ha mancato di rispetto e ingannata. E se proverà a contattarmi io non ci sarò” 

Sara Fonte