Uomini e Donne, Claudio D’Angelo: il perché della sua scelta!

claudioNegli ultimi giorni è tornato ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip Claudio D’Angelo, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Di certo la sua scelta è stata parecchio criticata e discussa dai fan del talk show, infatti sono stati molti a non capire come mai abbia scelto Ginevra Pisani invece di Sonia Lorenzini.

E’ stato proprio l’ex tronista a rispondere ai fan, infatti durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha affermato: “Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro. Questo è quello che mi ha spinto a frequentarla all’interno del programma perché all’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età. Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato”.

Claudio D’Angelo ha poi concluso dicendo: “È una ragazza molto sicura. Lei ha visto più di un bacio con Sonia però non si è mai data per vinta. Ha continuato a essere sempre positiva e allegra. Con questa sua euforia lei a me trasmette tanto”.

Erano davvero pochi a credere nella coppia, ma ad oggi le cose tra Claudio e Ginevra procedono benissimo, aspettiamo quindi nuovi dettagli sulla coppia!

Sara Fonte