Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: attrazioni comuni!

ANTICIPAZIONI1Ieri 27 dicembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dopo aver dedicato inizialmente attenzione a Sonia Lorenzini, si passa a Manuel Vallicella. Si vede l’esterna con Alessia, la quale cerca di fargli capire di essere matura nonostante la sua età, ma lui ripete di trovarla piccola e di essere troppo impegnata sui social, le dice inoltre che non si fida così la elimina.

Si vede poi l’esterna di Carmen e Luca, lui vorrebbe scoprire qualcosa di più sul suo carattere, così lei si dice dispiaciuta per il fatto che non riesce a mostrare realmente come è fatta, poi dice di essere uscita anche con Manuel.

Maria mostra l’esterna di Carmen e Manuel, la ragazza confessa al tronista di preferirlo a Luca, infatti in studio si dichiara per lui.

Luca è uscito con Angela, i due fanno un giro su un circuito poi lei gli spiega perché ha deciso di corteggiare lui e non Manuel.

Maria nota che Manuel guarda molto spesso Angela, il tronista dice di essere semplicemente rimasto colpito dal suo modo di parlare, ma secondo Gianni a Manuel in realtà piace molto.

Maria mostra l’esterna di Soleil e Luca, mentre parlano sul divano il tronista le dice di esser più spontanea e naturale.

Luca è uscito anche con Giulia, la quale dice di essere molto interessata a lui e di avere paura di Soleil. Alla fine la ragazza gli regala un libro per il suo compleanno.

Si passa ancora a Manuel e si vede la sua esterna con Florencia, la ragazza è uscita con entrambi ma dice a Manuel di trovarlo più profondo, lui la bacia sulla guancia.

Manuel è uscito anche con Electra, dicendo che al momento è quella che gli piace di meno, proprio per questo la vuole portare di nuovo in esterna per conoscerla meglio.

Sara Fonte