Gossip Uomini e Donne, Claudio e Mario: parla Maurizio Costanzo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:33

claudio-sona-mario-serpaDa poche settimane si è conclusa la prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il primo tronista gay è stato Claudio Sona, il quale è riuscito ad attirare l’attenzione di moltissimi fan del programma, il suo è stato infatti uno dei troni maggiormente seguito nella storia del talk show.

Claudio ha scelto alla fine Mario Serpa, i due ad oggi sembrano essere davvero felici e complici, così grazie ai vari social continuano a conquistare l’attenzione e l’affetto dei fan.

Anche Maurizio Costanzo ha approvato positivamente la novità introdotta dalla De Filippi, infatti nella sua rubrica su Nuovo Tv ha espresso la sua opinione sul bacio che i due si sono scambiati durante la scelta.

Lui stesso ha dichiarato: “Quel bacio è stato un gran bel momento di televisione. Oserei dire che rappresenta un tassello importante della storia della Tv e del nostro paese, per poi aggiungere: Il nostro paese ha approvato per legge le unioni civili solo quest’anno, mentre ci sono Paesi europei che le hanno ammesse molti anni fa”.

Maurizio Costanzo conclude dicendo: “L’amore è amore, nelle sue varie declinazioni. E sono contento che un programma popolare come Uomini e Donne abbia portato nelle case degli italiani un bacio gay. È la vittoria della cultura sul pregiudizio”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!