Gossip Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: nessun matrimonio in vista!

riccardo-camilla-uedTorna ad attirare l’attenzione del gossip una delle ultime coppie formatasi nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoo talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, una scelta che è stata alquanto criticata e discussa dai fan e dal pubblico di Uomini e Donne all’inizio.

Ieri avevamo già dedicato attenzione alla coppia, riguardo ad un’intervista che ha lasciato intendere ai fan che i due pensino già a diventare marito e moglie. E’ stato proprio l’ex tronista durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv a dichiarare: “Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: ‘Ci sposiamo’, ho detto a Camilla.

Riccardo ha poi continuato: “Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e Donne.

I due convivono a Roma in una casa dei genitori di Camilla, ma contano di comprare presto una casa tutta loro.

Intanto, nelle ultime ore l’ex tronista ha tenuto a precisare che è ancora presto per parlare di matrimonio, ha infatti postato il seguente messaggio su Instagram: Ragazzi, l’intervista è stata travisata! Non si è mai parlato di un matrimonio imminente! 

Sara Fonte