Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: grandi novità per Francesco T.

francesco turcoE’ stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Al momento il programma è in pausa per le vacanze natalizie e riprenderà dopo il 9 gennaio, ma nonostante questo le registrazioni continuano ad andare avanti.

Durante l’ultima puntata andata in onda abbiamo visto come protagonista principale il cavaliere Francesco Turco, il quale dopo aver dato l’addio al talk show si è ripresentato portando con se la sua fidanzata.

Il cavaliere ha addirittura portato delle incredibili novità, i due infatti sono già andati a convivere, spiegando che si erano già conosciuti in passato, per l’esattezza otto anni prima.

La coppia aveva lasciato perdere essendo entrambi impegnati, ad oggi però hanno deciso di riprovarci, lui stesso ha affermato: “Per me è la donna più bella del mondo”.

Naturalmente durante la puntata non mancano i battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, l’opinionista la prende in giro riguardo alla sua nuova dentatura, invitando Giorgio a baciarla per constatare il ritocco fatto.

Gemma infastidita cerca di difendersi, ma non ci riesce molto bene.

Intanto in studio arrivano due nuove donne per Manetti, rita e Maria, il cavaliere sembra indeciso ma decido alla fine di tenerle entrambe.