Tina e Gemma ancora contro: gli insulti dell’opinionista!

selfie i nuovi denti di gemma galganiAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ci ha pensato nelle ultime ore Gemma Galgani, nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

La dama era presente ieri durante l’ultima puntata di Selfie-Le cose cambiano, con una dentatura nuova. Inizialmente aveva deciso di partecipare al programma per qualche ritocco alle rughe, ma successivamente aveva deciso di non ricorrere a nessun tipo di intervento chirurgico.

Naturalmente il cambiamento è stato piuttosto evidente, ma ancora una volta la dama è stata criticata pesantemente dall’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

Si sa che tra le due non corre buon sangue, infatti Tina dopo averla vista ha affermato: “È diventata peggio, brutta e falsa. Sembra un cammello”. Di certo non sono mancati nemmeno alcuni riferimenti al business, parola ormai utilizzata continuamente dall’opinionista quando si tratta della Galgani.

Positiva è stata invece la padrona di casa, Simona Ventura, la quale si è rivolta a Gemma dicendole:  “Giocati questa carta con Giorgio, ha il suo perché”, facendole dunque capire di aver apprezzato il cambiamento.

Gemma tenterà davvero di conquistare ancora una volta Giorgio Manetti? Voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte