Uomini e Donne, Claudio D’Angelo: bellissime parole per Ginevra!

claudioAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Claudio D’Angelo, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Erano in molti a non credere nella loro relazione, ma i due sembrano essere davvero felici, nonostante vivano al momento il loro amore a distanza.

Solo pochi giorni fa Claudio durante un’intervista rilasciata alla rivista Mio, ha dichiarato le seguenti parole: “…Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro. Questo è quello che mi ha spinto a frequentarla all’interno del programma perché all’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età.

Claudio D’Angelo ha poi continuato: Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato. 

L’ex tronista ha poi concluso dicendo: È una ragazza molto sicura. Lei ha visto più di un bacio con Sonia però non si è mai data per vinta. Ha continuato a essere sempre positiva e allegra. Con questa sua euforia lei a me trasmette tanto…”

Claudio sembra essere davvero innamorato della sua Ginevra, voi cosa ne pensate della coppia?!

Sara Fonte