Home Tempi Postmoderni Curiosità

Usa, regalo natalizio dal sapore indecente: madre stupisce la figlia e la famiglia

CONDIVIDI

untitled2E’ stata una piccola disavventura domestica che si è risolta in una risata e con tanta ironia, quella vissuta da una ragazza di New Orleans durante queste ultime festività natalizie.

Arrivato il momento di aprire i doni, infatti, la giovane ha scartato il regalo fattogli dalla madre di fronte a tutta la sua famiglia incuriosita. Ed è stato un enorme stupore per tutti veder spuntare dalla scatola un oggetto viola, gommoso, dall’apparente forma fallica. Un pensiero davvero insolito per una madre, anche volendola annoverare tra le più libertine che si possano immaginare.

Ed invece la curiosità maliziosa ha dovuto lasciare il posto ad una semplice constatazione: quello che sembrava un giocattolo sessuale era in realtà un comodo e moderno porta bicchieri acquistato on line. Come ha dichiarato la stessa mamma, Kerri Robert: “Pensavo- ha dichiarato la donna- di aver comprato a mia figlia il regalo perfetto, un porta-bicchieri rosa brillante. Solo quando lo ha aperto ho realizzato a cosa assomigliasse”.

Per fortuna, l’intera famiglia sembra aver preso tutto con molta ironia: “Mia nonna- ha raccontato divertita la giovane- ha detto che era meglio così, funzionale di giorno, divertente di notte”. La foto dello strano oggetto è finita immediatamente su Twitter riscuotendo un notevole successo, tanto che non manca chi ha azzardato anche un nuovo nome per questa creazione: “Porta-bevande polifunzionale”. L’ironia, talvolta, riesce davvero a salvare dalle figuracce.

G.c.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram