Viene lasciata dal fidanzato: donna trentenne finisce in tv

fidanzata lasciata su TwitterE’ stata lasciata dal promesso sposo a soli quattro mesi dalla proposta di matrimonio, Brenna Clanton, una trentenne texana la cui storia sta facendo il giro del web.

La giovane aveva infatti comperato da poco due biglietti per la squadra del cuore del suo fidanzato, nonchè la sua, i Cowboys, quando quello che doveva essere il suo futuro marito ha pensato bene di scriverle un messaggio per annunciarle la fine della loro relazione. Dopo aver letto che “non avevano nulla in comune”, Brenna non s’è persa d’animo. E’ rientrata a casa dal lavoro ed ha impacchettato tutta la roba del suo (ormai) ex, scrivendogli un biglietto nel quale lo ricordava della partita che non sarebbero mai andati a vedere assieme (e che rappresentava una delle cose che avevano in comune).

Poi, ripresasi dallo stupore, ha deciso di andare comunque a vedere l’incontro che i Cowboy disputavano contro i Lions all’AT & T stadium ad Arlngton, in Texas. Non solo, si è presentata al match provvista di un vistoso cartello nel quale scriveva che il suo ex l’aveva lasciata con un messaggio. Tutto questo nella speranza, quasi una certezza, che le telecamere si soffermassero qualche secondo su di lei e che potesse così far vedere al suo ex che non s’era persa d’animo. Una volta ottenuto il suo proposito, la giornalista Alex McDaniel ha pubblicato sul suo profilo la foto della giovane donna: “Il suo fidanzato l’ha lasciata prima di scoprire che ha comprato i biglietti per lui