Gossip Uomini e Donne, Mario Serpa: si scusa pubblicamente!

claudio e marioContinua ad attirare l’attenzione del gossip la prima coppia gay nata grazie al Trono Gay di Uomini e Donne, talk show condotto da maria De Filippi su canale 5.

Si tratta proprio di Claudio Sona e Mario Serpa, i quali continuano a dimostrare giorno dopo giorno la veridicità del loro amore.

E’ stato Mario a raggiungere Claudio a Verona, in merito a ciò qualche giorno fa ha dichiarato: Claudio, a Verona, ha un’attività e, alla base di un rapporto appena nato, vista la tanta voglia di stare assieme e vista anche la distanza da Roma, abbiamo dovuto trovare un compromesso. Diciamo che questa volta sono andato io incontro a lui e alle sue esigenze. Mi sono e mi sto trovando benissimo qui”.

I due appaiono felici e innamorati, hanno fatto la loro prima serata insieme, infatti Mario ha dichiarato: “La nostra prima serata assieme è stata davvero emozionante! […] Eravamo così coinvolti che, ad esser sincero, non abbiamo dato peso a quanto è stato detto e, detto tra noi, non è una cosa che ci ha turbati. Forse è il caso che tu chieda spiegazioni a chi poneva le domande e non a noi, ecco..”.

In questi giorni Mario è stato parecchio criticato per aver usato la parola mongoloide in un video postato da Claudio, subito dopo si è scusa pubblicamente dicendo: Ragazzi, sono mortificato per ciò che ho detto in questo video. Purtroppo è una parola che è entrata nel linguaggio comune e che troppo spesso viene detta con leggerezza. Vi assicuro che non era mia intenzione offendere nessuno. Mi scuso con tutti.

Sara Fonte