Gossip Uomini e Donne, Trono Over: Manetti lascia il programma?!

foto giorgio manettiAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato il cavaliere Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

A quanto pare l’affascinante cavaliere è stato visto in compagnia di una donna mentre si scambiavano un bacio appassionato, dunque potrebbe presto lasciare il talk show per viversi la sua storia d’amore al di fuori del programma.

Ad avvistarli sono stati  i paparazzi del settimanale Top, infatti nella nota rivista è stato pubblicato il seguente articolo a lui dedicato: “È proprio un bacio caldo e appassionato quello che Giorgio Manetti, pizzicato durante un’uscita serale nella Capitale, dà ad una bionda misteriosa. Manetti si concede con lei una cena a lume di candela in un locale, poi i due passeggiano romanticamente a braccetto e i loro visi sono sereni e sorridenti. Ma tra loro, oltre a una bella armonia, c’è pure una grande passione visto che poco dopo si scambiano un lungo bacio. Manetti e la donna misteriosa poi si dirigono verso l’hotel dove entrano insieme, per poi uscire la mattina dopo con i volti raggianti. Giorgio e la sua dama ridono e scherzano mentre aspettano il taxi”

Chi sarà questa donna misteriosa?!

Sara Fonte