Milano, multato sulla metro, dà le generalità di Ajeje Brazorf

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:17

Multa ad Ajeje BrazorfNon sappiamo se si tratti di un falso creato ad arte, ma data la viralità che la notizia ha assunto vi riportiamo quanto accaduto (prendendo ovviamente il tutto con le pinze. Ci permettiamo di non addentrarci nei meandri della notizia per verificarla solo per la natura faceta della stessa): secondo quanto riportato, a partire da ieri, da diversi siti d’informazione online – a partire da una foto lanciata da Milanow TV – un uomo si sarebbe fatto multare sulla linea 2 della metropolitana di Milano, dando delle generalità false (ma non l’indirizzo, che si riferisce ad una via realmente esistente a Quarto Oggiaro).

E se ciò non appare troppo strano (molti ‘portoghesi’ avranno tentato di fare lo stesso nel coro degli anni), a colpire è il nome del multato: Ajeje Brazorf.

Lo stesso nome dato da Aldo in una gustosissima scena del film ‘Tre uomini e una gamba’ (il film d’esordio di Aldo, Giovanni e Giacomo), che vi proponiamo di seguito.

Qualcuno avrà davvero avuto questo coraggio (di dare al controllore – evidentemente ignaro del film – queste generalità) o si tratta di un fake?

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!