Uomini e Donne, Clarissa Marchese: il nuovo anno!

clarissa marchese rivelazione maria de filippiSi torna a parlare di Clarissa Marchese, ex tronista dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Proprio alla De Filippi, Clarissa ha dedicato le seguenti parole: “Maria mi ha conquistata con la sua umanità. Ti fa sentire protetta con uno sguardo o con una parola. Mi ha fatto enormemente piacere partecipare a una sua trasmissione, non c’è giorno in cui non mi abbia fatto sentire parte di una famiglia dove tutti si sostengono a vicenda. Questo mi ha aiutato a vivere con serenità il mio percorso fino alla scelta d Federico”

Grazie a Maria De Filippi, l’ex tronista ha stretto una bellissima amicizia con Claudio Sona del Trono Gay. “Sono orgogliosa che Claudio abbia avuto la possibilità di trovare in trasmissione l’uomo giusto per lui e che tutto si sia svolto in un clima di armonia” per poi aggiungere: “Grazie a Maria De Filippi e a tutta la sua squadra che è riuscita a realizzare una bellissima pagina della storia della televisione italiana”.

Riferendosi a Federico, Clarissa ha affermato: “Dopo aver concluso in bellezza il 2016, spero che nel 2017 il legame tra me e Federico si fortifichi sempre di più. Con la mia dolce metà mi piacerebbe vivere nuove avventure. Poi, mi auguro anche che accadano tante cose belle alle persone care”.

Così conclude dicendo: “Che il 2017 sia per tutti voi quello che il 2016 è stato per me: un anno che mi ha fatto vivere esperienze uniche, che ha fatto entrare nella mia vita persone meravigliose ma soprattutto che mi ha permesso di conoscere la mia anima gemella, semplicemente LA MIA PERSONA! Non smettete mai di cercare l’amore, quello vero, perché è solo così che le vostre vite si riempiranno di gioia…

Sara Fonte