Uomini e Donne, Claudio e Mario: un nuovo inizio insieme!

claudio-sona-mario-serpaDa poche settimane si è conclusa la prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Il primo tronista gay è stato Claudio Sona, il quale è riuscito ad attirare l’attenzione di moltissimi fan del programma, il suo è stato infatti uno dei troni maggiormente seguito nella storia del talk show.

Claudio ha scelto alla fine Mario Serpa, i due ad oggi sembrano essere davvero felici e complici, così grazie ai vari social continuano a conquistare l’attenzione e l’affetto dei fan.

I due hanno appena iniziato un nuovo anno insieme, scrivendo entrambi dei dolci messaggi su Instagram.

Claudio ha infatti postato il seguente messaggio: “È stato un 2016 ricco di emozioni. Un anno di sorrisi, lacrime e di #scelte importanti. Grazie a tutti per il sostegno che mi date. Grazie a Mario per quello che stiamo vivendo. Buon 2017!!!”

Anche Mario ha dedicato al fidanzato una dedica: “Per l’affetto che ogni giorno ci dimostrate…mille volte grazie!!! Sarà un anno speciale, me lo sento perché ho te vicino @realclaudiosona, per poi concludere: Vi auguriamo tanto amore e serenità…e mi raccomando stasera tuteliamo anche i nostri amici a quattro zampe. #ioete #noiconvoi #feliceannonuovo #noaibottisiaibiscotti”

Sara Fonte