Giappone, auto cade dal quinto piano del parcheggio, tre morti e due feriti

Tragedia in Giappone, a Yokosuka City, nella prefettura di Kanagawa. Un’auto è precipitata, sembra, da un parcheggio sopraelevato, probabilmente per una mossa sbagliata del conducente. L’automobile è caduta da un’altezza di circa 15 metri, e nella caduta violenta sono morti sul colpo tre dei cinque occupanti della vettura. Le persone uccise, che al momento non sono ancora state identificare, sono un uomo di circa 50 anni, una donna di circa quarant’anni ed una settantenne.

schermata-2017-01-02-alle-17-50-17I due passeggeri che si trovavano nella parte posteriore della macchina, due ragazzi di venti e undici anni, sono rimasti gravemente feriti nel violento impatto che l’auto ha avuto con il suolo, e sono stati trasportarti d’urgenza in ospedale con lesioni gravi. Le forze dell’ordine, secondo le prime informazioni, sono state allertate da una chiamata che è arrivata ai vigili del fuoco e nella quale si denunciava che una macchina ‘era caduta dal cielo’, poco distante dal parcheggio di Saikaya.

Il Nippon News Network ha riportato la notizia sostenendo che l’auto ha sfondato la recinzione di sicurezza, e quindi si è schiantata a terra, dopo un volo di circa 15 metri.La dinamica del terribile incidente non è ancora stata chiarita. Le autorità, ad ogni modo, non hanno voluto commentare la notizia.