Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia: di nuovo intimi?!

aldo-e-alessia-confrontoTorna al centro dell’attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite di una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali un paio di mesi hanno confessato la loro rottura a causa di un deludente tradimento da parte di Aldo.

I due hanno più volte affermato di voler avere un rapporto amichevole per amore del figlio Niccolò, infatti Alessia ha confermato di essere rimasta a vivere a Catania per permettere a padre e figlio di stare insieme.

Alessia in molte occasioni ha confessato di essere ancora innamorata di Aldo, lasciando intendere di non volersi ancora arrendere.

Ed è proprio nella notte di Capodanno che i due sono stati visti l’uno accanto all’altra, la stessa Alessia ha postato una foto dei due che induce a pensare che tra loro ci sia stato un riavvicinamento.

Alessia Cammarota nella didascalia dello scatto ha lasciato anche il seguente commento: “…Semplicemente…..buon anno…”, cosa sarà successo tra i due?

Non ci resta che attendere nuovi dettagli sulla loro storia d’amore, intanto i fan possono continuare a sperare in una loro riconciliazione.

Sara Fonte