Malesia: 12 pompieri impegnati nell’assurdo tentativo di liberare un uomo da un anello

ringDimenticatevi gli incendi o i crolli delle palazzine causate dall’incauto piazzamento di fuochi d’artificio, l’emergenza che ha visto impegnata una squadra speciale di ben 12 vigili del fuoco a Kuala Lumpur (Malesia) riguardava l’estrazione di un pene da una morsa di metallo.

Non è insolito che alcuni uomini per aumentare il piacere delle proprie compagne (o il proprio) utilizzino degli anelli di metallo da mettere nella zona più privata (qualche mese fa un ragazzo tedesco ne mise addirittura 13), nel caso in cui questi non riescano più ad uscire vengono chiamati i pompieri perché gli infermieri non dispongono delle attrezzature adatte a rimuovere suddetti anelli. Questi negli incidenti si incastrano e l’unico modo di estrarli è tagliarne una parte come ci spiga il capo dei pompieri di Kuala Lumpur: “In casi come questo veniamo chiamati perché gli infermieri non hanno strumenti adatti a rimuovere un anello dalle parti intime“.

Sono in molti quelli che non capiscano che piacere si possa provare a farlo eppure nella capitale malese il “Fenomeno degli anelli incastrati” è in crescita in questi anni: i primi casi risalgono al 2014 con dieci casi di persone intrappolate, nel 2015 c’è stato un vero e proprio boom di casi con 22 peni intrappolati in anelli, e si sperava che con il calo subito nel 2016 (solo sei incidenti) questa moda fosse passata, ma come ha dimostrato il capodanno il 2017 potrebbe esserci un ulteriori ritorno d’interesse per gli anelli.