Regno Unito, fotografa un Ufo: la foto diventa virale e sorge un dibattito

ufo avvistato regno unitoLe foto che ha postato online (su Facebook) sono divenute virali in ben poco tempo.

E’ la seconda volta in vita mia che posso onestamente dire di aver visto assieme ad un vicino un UFO. E’ stato fermo nel cielo per alcune ore e poi ha deciso di muoversi e scomparire. Abbiamo anche le foto”, ha spiegato l’uomo – reinventatosi fotografo per l’occasione – abitante di Exmouth in Devon, località nel Regno Unito.

E sulle foto in questione è sorto un dibattito, con molti poco convinti si tratti di un Ufo (ma piuttosto si tratti di una stella), mentre il fotografo d’eccezione sostiene d’aver visto sull’oggetto volante delle finestre: “Se guardi da vicino puoi vedere alcune cose che sembrano delle finestre. Non ho mai visto nulla del genere. Credendo negli alieni, ho sempre pensato che non siamo soli nell’universo e ho sperato di vedere qualcosa che mi avesse fatto credere che ci avrebbero visitato”.

Parecchi i commenti di persone che hanno cercato di fare chiarezza circa la vera natura di questo presunto oggetto non identificato. Da un alto, c’è chi fa notare: “Sembra l’Enterprise. Sei sicuro non fosse un satellite, passa quattro volte al giorno da lì. Quando è un giorno sereno, lo puoi vedere chiaramente”, mentre qualcun altro ipotizza sia un drone.

Ben più perentorio – e filosofico – un altro commento, con cui chiudiamo il pezzo: “Gli UFO sono stati avvistati dall’inizio dell’umanità. Bisogna accettarlo. Non possiamo conoscere o controllare tutto”.