Tragica morte per Chelsea Rebecca Alvarez, la fidanzata 24enne del giocatore del Vipiteno Collin Behenna. La giovane, residente in Canada, si trovava con il fidanzato in Alto Adige a fare escursione nei pressi di Cima Gallina, a circa 2.200 metri di altezza. La ragazza, 24enne, stava percorrendo il sentiero quando ha perso l’equilibro ed è precipitata per 150 metri, finendo sulle rocce sottostanti. La ragazza è morta sul colpo. L’incidente è avvenuto ieri attorno alle 15:30.
Subito è stato lanciato l’allarme dal gruppo di escursionisti che si trovava con lei ma i soccorsi, una squadra del soccorso alpino Brd di Vipiteno, una volta raggiunto il luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare che la ragazza era morta. “Purtroppo non c’è stato nulla da fare e non abbiamo potuto fare altro che recuperare la salma” ha detto il caposezione della squadra di soccorso, Peter Payrer.
Probabilmente la ragazza è scivolata sulla neve ghiacciata: per lei non c’è stato scampo. Il corpo della giovane è stato portate a valle, sono intervenuti i vigili del fuoco per aiutare il gruppo di escursionisti rimasto sotto choc. I Broncos hanno annunciato che la partita che era in programma oggi contro la Sportivi Ghiaccio Cortina è stata rinviata per il terribile lutto.