Uomini e Donne, Ginevra Pisani: circondata dall’amore!

claudio-dangelo-ginevra-pisaniAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Ginevra Pisani, ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Claudio D’Angelo.

Inizialmente i due sono stata parecchio criticati, ma giorno dopo giorno stanno dimostrando ai fan la veridicità del loro amore.

Pochi giorni fa Claudio aveva dedicato dolci messaggi alla fidanzata, così nelle ultime ore anche Ginevra ha postato un lungo messaggio su Instagram, dicendo: “…Il 2016 è stato un anno per me molto difficile, ricco di sfide personali e lavorative. Posso dire però di essere fiera di ciò che sono riuscita ad ottenere o meglio, fiera di ciò che ho trovato: tanto amore. Che sia chiaro, quando parlo di amore mi riferisco a mia madre, al mio papà, ai miei fantastici fratelli, alla mia insostituibile famiglia, a quei pochi amici che valgono più dell’oro, a quelle persone che mi hanno sostenuto anche quando ero la prima a credere di non riuscire a superare delle difficoltà. Ecco perché sono felice di questo anno trascorso, perché a differenza di molti, io ho ricevuto tanto di quell’amore da reputarmi molto più ricca come persona.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: Non ho mai creduto in chi si innamorava per necessità, per esigenza, l’amore vero arriva quando non ne hai bisogno e tu, mio caro legnetto, sei stato la ciliegina sulla torta di questo splendido anno. 

Ginevra conclude dicendo: Detto ciò, il mio augurio va a tutte le persone che come me si arricchiscono con l’AMORE e non con tutto il resto! Happy new year lovers…”

Sara Fonte