Uomini e Donne, Giulia De Lellis felice: un’importante novità!

foto giulia de lellisAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta la bellissima Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne Andrea Damante, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Sono state molte le novità per Giulia negli ultimi mesi, prima fra tutte il fidanzamento con Andrea Damante.

I due sono particolarmente amati dai fan, ad oggi infatti hanno già fatto moltissime serate e la loro presenza nei locali continua ad essere parecchio richiesta.

Nelle ultime settimane si è anche parlato molto della probabile partecipazione della De Lellis all’Isola dei Famosi, dove anche Damante l’ha sempre appoggiata anche se si è detto abbastanza geloso.

Nelle ultime ore un’altra importantissima novità ha riguardato l’ex corteggiatrice, infatti è nato il suo primo nipotino, donandole un’immensa gioia e felicità.

Lei stessa ha condiviso la notizia con i suoi fan, postando il seguente messaggio sul suo profilo Instagram“E niente, volevo condividere la bellezza ancora una volta e farvi sapere che io il gran regalo de 2017 l’ho già ricevuto . E non esiste niente di più bello !!! Finalmente zia, FINALMENTE VOI! Ti aspettavo da una vita..”.

Sara Fonte