Bologna, donna muore investita da uno scooter

bolognaEra uscita di casa per fare una delle attività più comuni della sua giornata, ovvero portare a spasso il cane nei pressi della sua abitazione. Ma all’interno della sua casa non ha fatto più ritorno. Una donna di 42 anni è stata infatti investita ieri sera a Funo di Argelato, in provincia di Bologna, da uno scooter che l’ha travolta e uccisa mentre portava a passeggio il cane.

La donna stava camminando lungo la strada provinciale Galliera. Il tutto è accaduto poco prima delle 20:30. La 42enne era intenta a portare a passeggio il cane, quando è sopraggiunto un ciclomotore guidato da un uomo di 50 anni. Il conducente del mezzo ha travolto la donna, non lasciandole scampo.

Immediatamente sul posto sono giunti i soccorsi per cercare di rianimare la donna, ma ogni tentativo è risultato vano: la 42enne non ha retto al violento impatto. Lascia il marito ed un figlio piccolo.

Il conducente dello scooter è stato sottoposto, come da prassi, al test sull’eventuale assunzione di alcolici, che ha dato esito negativo. Resta ancora da capire l’esatta dinamica che ha portato il 50enne ad investire la donna con il suo scooter. Per i rilievi sul luogo dell’accaduto è intervenuta la polizia Municipale Reno Galliera.