Ci sono dei fantasmi amichevoli nel Palazzo della Regina di Svezia? Secondo la Regina sì

Credete ai fantasmi? Molte persone ci credono con forza, credono in queste presenze benigne o maligne che infestano case e che alcune volte possono veramente terrorizzare i loro abitanti. Tanti ci credono in maniera così intensa che addirittura chiamano dei cacciatori di fantasmi quando credono che la loro casa sia infestata.

castello-svezia-fantasmiSembra che anche la Regina di Svezia, Regina Silvia, sia convinta che il palazzo della sua residenza sia infestato da un fantasma. “Ci sono piccoli amici… fantasmi. Anche se sono molto amichevoli, hai la sensazione di non essere mai da sola. È esaltante, ma non una cosa da spaventarsi” ha sostenuto la regina in un documentario fatto di recente. La sorella di Silvia, la principessa Christina, è dello stesso avviso della sorella: anche secondo lei la loro meravigliosa residenza svedese, il castello di Drottnigholm, è infestato da alcuni fantasmi.

Cristina sostiene di sentire la loro energia, legata a quelle persone che nei secoli precedenti hanno vissuto in quella magnifica dimora.
C’è molta energia in questa residenza, sarebbe strano che non prendesse una certa forma. Ci sono storie di fantasmi su tutte le vecchie case. Molte persone ci hanno abitato nel corso dei secoli e le energie rimangono” ha sostenuto la principessa Cristina. Per la gioia dei cacciatori di fantasmi.