Uomini e Donne, Silvia Raffaele: più forte che mai!

silviaAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Silvia Raffaele, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Non si è concluso affatto bene l’anno per la Raffaele, infatti circa un mese fa aveva condiviso con i fan la notizia della morte del padre.

Si sa che l’ex tronista ha un carattere molto forte, lei stessa aveva postato il seguente messaggio dopo la morte del padre: La vita purtroppo è dura ma allo stesso tempo deve andare avanti e io con la nostra splendida famiglia lo faremo solo per te , che sei stato una forza della natura nonostante la brutta e dura malattia.

Silvia sembra essere andata davvero avanti, continua la sua vita nonostante tutto, proprio nelle ultime ore ha postato un messaggio di auguri per il nuovo anno.

L’ex tronista non è stata molto presente sui social ultimamente, ha infatti detto: “Perdonate L’assenza. Ma ho avuto qualche piccolo problema di linea..Anche se con un po di ritardo volevo augurare Buon Anno a tutti. In particolar modo a me & e alla mia famiglia che purtroppo abbiamo trascorso un anno abbastanza difficile ! Con la speranza che questo 2017 possa essere un anno felice per tutti ! #buonanno”

Sara Fonte