Usa, Janet Jackson partorisce per la prima volta a 50 anni

janetjacksonSono sicuramente dei giorni di grande gioia quelli che sta vivendo Janet Jackson, sorella della celebre popstar Michael, icona degli anni ’80 e ’90, deceduto il 25 giugno 2009.

La cantante statunitense è infatti diventata mamma per la prima volta all’età di 50 anni. Janet Jackson è infatti nata il 16 maggio 1966 a Gary, nello stato dell’Indiana. “Janet ha partorito senza alcuna complicazione e ora riposa serenamente. Non sono disponibili altri dettagli al momento”, si afferma in un comunicato diramato dallo staff della cantante.

Il figlio della cantante e del marito Wissam al Mana, imprenditore del Qatar – con cui Janet Jackson ha convolato a nozze nel 2012 – è stato chiamato Eissa.

Ad aprile scorso la cantante ha posticipato il suo tour mondiale “Unbreakable” per concentrarsi sulla famiglia.

La sorella minore del re della musica pop, Michael Jackson, scomparso nel 2009, in precedenza era già stata sposata due volte: negli anni Ottanta, per appena un anno, con il cantante soul James DeBarge, e dal 1991 al 2000 con il ballerino Rene Elizond.

Era stato il noto periodico People a pubblicare le foto di Janet Jackson con il pancione lo scorso mese di ottobre: la cantante appariva serena e in dolce attesa del figlioletto Eissa. Questi giorni di festa sono stati ancora più belli per Janet Jackson e suo marito.