Gossip Uomini e Donne, Lucas Peracchi: le accuse contro il talk show!

lucas_peracchiA distanza di mesi ad attirare l’attenzione del gossip è oggi l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi. Il suo percorso a Uomini e Donne è finito dopo che lui stesso ha affermato di aver sentito in segreto Giulia Carnevali per quasi 20 giorni, con la complicità di Tara Gabrieletto.

I due avevano così deciso di lasciare il programma provando a frequentarsi al di fuori degli studi di Uomini e Donne, ma loro storia è giunta subito al capolinea. A quanto pare i due si sono subito resi conto di essere troppo diversi, facendo scoppiare un’inevitabile guerra di critiche e frecciatine sui social.

Nelle ultime ore Lucas Peracchi è stato ancora una volta criticato, stavolta a seguito di un commento postato dall’ex tronista su Instagram, tramite il quale ha lasciato intuire ai fan che il programma in realtà è pilotato.

Ecco le parole di Lucas“Ma in che mondo vivi? Quanti anni hai? Credi ancora a Uomini e Donne? Spero meno di 15 ahahah svegliaaaaa è televisione ragazzi svegliaaaaa magari potessi raccontare tutto!”

In molti hanno chiesto spiegazioni all’ex tronista, altri invece lo hanno accusato di aver avuto un comportamento scorretto ed inappropriato.

Come reagirà Maria De Filippi alle accuse di Peracchi?!

Sara Fonte