Gossip Uomini e Donne, Marcelo Fuentes: nuovi progetti con Sofia!

marcelo fuentes sofia bruscoli insiemeDopo un lungo periodo di silenzio ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Marcelo Fuentes, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Ad oggi continua nel migliore dei modi la sua storia d’amore con la showgirl Sofia Bruscoli, i due hanno già una bambina di 3 anni e desiderano avere a breve un altro figlio, la ragazza ha infatti dichiarato  al settimanale Nuovo: “Ci stiamo riprovando solo ora dall’arrivo di Nicole”

Sofia ha poi aggiunto: “Sto tutto il giorno con lei. Posso permettermelo visto che non ho orari d’ufficio da rispettare. Quando c’è la possibilità, ritengo che sia giusto che i figli stiano con le madri. Quando io ho un impegno, a Nicole pensa Marcelo: non abbiamo mai avuto tate”

Dopo Uomini e Donne l’ex tronista ha cambiato completamente vita, lei stessa al riguardo ha affermato: “cura l’ufficio stampa e pensa a coinvolgere i personaggi famosi”.

Sofia ha concluso l’intervista dicendo: “Mi è capitato di presentare alcun convegni o di fare da testimonial per qualche azienda. Ma sono lavoro poco impegnativi che porto a termine nell’arco di un paio di giorni al massimo. Mia figlia ora è un po’ più indipendente: se le parli o la sgridi capisce e ascolta. Io riesco perfino a caricare la lavastoviglie indisturbata!” 

Sara Fonte