Higuain ci prova con la spadista Fiordalisi, lei indispettita si vendica

antonella-fiordelisi-ok-4Il centravanti argentino della Juventus Gonzalo Higuain non ne combina una giusta ne in campo, ne fuori. Se la sua carriera ha subito una  frenata dopo aver lasciato Napoli, non tanto per la media goal inferiore a quella stratosferica tenuta lo scorso anno (solo 10 gol in stagione), ma per una progressiva involuzione nel gioco ed uno stato di forma non proprio ottimale, senza contare che in patria viene considerato come il maggiore colpevole delle recenti sconfitte dell’albi celeste ed è stato chiesto ufficialmente che al suo posto venga convocato Mauro Icardi.

Il passaggio alla Juventus, almeno per il momento, ha portato solo benefici economici visto che  anche la sua vita privata latita: il ventinovenne argentino si è lasciato con la storica compagna Lara Wechsler, da quel momento non è mai stato visto in compagnia di altre donne e recentemente un goffo tentativo di approccio e conseguente rifiuto è stato messo in rete diventando un nuovo motivo di ilarità nei confronti del chiacchierato calciatore.

A quanto pare Gonzalo si sarebbe invaghito della bella schermitrice salernitana Antonella Fiordelisi, diciotto anni una carriera fulgida davanti ed un fisico che ha stregato gli italiani (oltre 200 mila follower su Instagram). Nel tentativo d’approccio dell’attaccante juventino non ci sarebbe nulla di male, se la bellissima Antonella non lo avesse sbeffeggiato affermando che questo gli avrebbe chiesto una foto privata del suo lato b: “Higuain che mi chiede su Instagram una foto del c.. che malato” e pubblicando uno screenshot della conversazione che sembrerebbe confermare questa tesi.

L’imbarazzante screenshot è diventato virale, d’altronde sin dal rigore contro il Cile del 2015 Higuain è una delle vittime preferite dei social e questa era un’occasione unica per continuare le pubbliche prese in giro.