Inghilterra, baby gang stupra studentessa in un parco: arrestati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:28

50086662T008.jpgDi nuovo un reato di stupro, questa volta in Inghilterra, nella contea di Cumbria, dove le forze dell’ordine hanno arrestato quattro giovani tra i tredici ed i quattordici anni.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, infatti, il gruppo avrebbe compiuto l’aggressione in un parco nei pressi di Cloffocks, nella città di Workington.

Nessuno dei quattro sospettati è ancora ufficialmente stato dichiarato colpevole, eppure gli investigatori sono convinti che si tratti del gruppo di minorenni che martedì 3 gennaio, tra le 19 e le 19,20 ha aggredito e stuprato una giovane studentessa. Per arrivare al più presto a sciogliere ogni riserva, la polizia ha diramato anche un comunicato nel quale si invitano i cittadini a farsi avanti in caso di informazioni ulteriori: “Chiunque- si legge nella nota- abbia informazioni su questo incidente e deve farsi avanti è invitato a chiamare il numero d’emergenza della polizia.” A tal proposito è stato anche fornito un numero alternativo nel quale è possibile procedere con una denuncia in forma anonima.

La speranza, è quella di riuscire a persuadere eventuali testimoni liberandoli dalla paura della ritorsione.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!