Uomini e Donne, Claudio Sona: le parole per Francesco!

claudio-francesco-uedA poche settimane dalla scelta, Claudio Sona continua ad attirare l’attenzione dei fan, ex tronista del Trono Gay di Uomini e Donne.

Claudio ha rilasciato un’intervista per il blog gay.it, tra le varie cose ha dichiarato: È da molto tempo che sono consapevole della mia sessualità e non ho mai avuto problemi ad accettarmi o a essere accettato dalle persone a cui voglio bene. Tutto ciò, assieme all’incoraggiamento dei miei amici, mi ha aiutato a superare le iniziali perplessità dovute soprattutto al mio carattere e alla naturale paura di presentarsi davanti alle telecamere. Forse il mio messaggio di normalità ha un po’ rotto gli schemi di certi pregiudizi.

Tra le tante cose l’ex tronista ha parlato anche di Francesco Zecchini, affermando: Francesco è una persona molto interessante, perché introversa nel modo giusto. Mi è sembrato di cogliere dalle parole di Zecchini, la voglia di emergere dalle sue paure e dalle sue insicurezze, forse dovute anche da qualche pregiudizio e questo, ai miei occhi, è parso come un aspetto positivo.

Claudio conclude poi dicendo: Spesso si viene attratti dalle persone che non si riesce a comprendere appieno. Naturalmente, riferisco una semplice sensazione che non so se sia giusta o meno. Quello di cui sono certo, è che Francesco è davvero una bella persona”.

Come reagirà Mario?!

Sara Fonte