Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Carmen tra Luca e Manuel!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54

anticipazioni1-300x300E’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Dopo aver dedicato attenzione a Sonia Lorenzini, si passa a Manuel e Luca.

Manuel fa una passeggiata a cavallo con Carmen, lei dice di essere stata bene anche con Luca ma di voler corteggiare solo Manuel.

In puntata Maria fa sapere a Manuel che Luca ha raggiunto Carmen in camerino, si vede quindi l’esterna, Luca chiede alla corteggiatrice se è davvero convinta della sua scelta, lei risponde di si e lo conferma ancora una volta in studio.

Si passa all’esterna di Luca e Angela, lei lo raggiunge in albergo e sono in pigiama, gli porta la colazione e parlano di Manuel.

Luca è uscito anche con Giulia, i due pattinano sul ghiaccio poi si siedono vicino al fiume e parlano molto, alla fine si abbracciano.

Parte l’esterna di Luca e Soleil, i due preparano i cupcakes a casa, quando lei chiede a Luca come mai è stata riportata in esterna lui risponde così, lei offesa lo saluta per andare via ma resta perché Luca stava scherzando.

Tra un’esterna e l’altra Claudio e Mario vanno via per poter andare alla serata che avevano in Sicilia.

Si vede poi l’esterna di Manuel con Elettra, i due seduti a terra parlano molto, in studio però Manuel dice di non essere attratto da lei e di non aver provato emozioni.

Il tronista la ritiene una ragazza intelligente, decide quindi di eliminarla per non farle perdere tempo.

Maria chiede ai tronista con chi vogliono uscire, Sonia dice Alessandro S, Manuel sceglie Carmen e Luca sceglie Angela.
Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!