E’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.
In studio Maria fa sapere che la redazione ha invitato tutte le coppie, Clarissa e Federico già convivono e sono felici e innamoratissimi, Camilla e Riccardo convivono a casa di lei ma stanno cercando una casa tutta loro, infine Claudio D e Ginevra, hanno trascorso il capodanno a Vienna e sono felici.
Scoppia un battibecco tra Claudio Sona e Claudio D., Gianni interviene dicendo a Ginevra come mai non le dava fastidio che il suo fidanzato parlasse con Sonia.
Più volte Maria chiede a Mario cosa pensa di Sonia, alla fine lui risponde dicendo che a lei ha fatto comodo andarsene prima per poi accettare subito il trono e che lui non avrebbe mai accettato il trono qualora non fosse stato la scelta di Claudio, Sonia non attacca Mario anzi dice di stimarlo.
Si passa all’esterna di Emanuele, mentre lui si allenava in piscina lei ha apprezzato il suo fisico e nonostante l’imbarazzo iniziale l’esterna alla fine è andata bene.
Sonia è uscita anche con Giovanni, i due si recano in un negozio dove lei prova diversi vestiti, lui è affascinato dalla sua bellezza e decide di regalarle un paio di scarpe.
La tronista è uscita anche con Luca, ex cavaliere del Trono Over, i due si allenano in palestra, lui dice che gli piace molto e racconta di avere una figlia di 6 anni.
Si vede poi l’esterna con Alessandro S, lui le manda un vestito e si fa raggiungere, i due cenano e mentre lui le racconta alcuni problemi passi si emoziona.
In studio Sonia dice di essere contenta della loro esterna e balla con lui.
Sonia elimina alcuni corteggiatori e ne arrivano due nuovi, lei ammette di conoscerne uno poiché hanno scambiato due chiacchiere in una discoteca.
Sara Fonte