Gossip Uomini e Donne, Claudio e Mario: il pensiero sulle nozze!

claudio-sona-mario-serpaA poche settimane dalla scelta, continua ad attirare l’attenzione dei fan la prima coppia gay nata grazie al Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Claudio Sona e Mario Serpa, i quali nonostante la distanza continuano a dimostrare la veridicità del loro amore.

Riguardo proprio alla distanza, Mario nelle ultime ore ha fatto sapere: “Ho preso un’aspettativa dal lavoro e trascorso gli ultimi 10-12 giorni a Verona da lui. Claudio ha un’attività, è più difficile che si sposti a Roma da me”

In molti si chiedono se i due pensino già al matrimonio, in merito a ciò Claudio ha chiarito: “Mi sembra veramente prematuro parlarne adesso, ci conosciamo da un mese, quindi è davvero prematuro. Non ci ho pensato, sono sincero”.

I due sono amati da moltissimi fan, ma c’è anche chi in realtà non li accetta, a tal proposito l’ex tronista ha affermato: “Gli omofobi esistono così come l’ignoranza e non solo quando si parla di questo, ma anche in tanti altri campi. Secondo me il non rispondere non significa aver paura ma essere superiori.

Claudio continua dicendo: Tante volte mi è capitato, forse anche un paio di settimane fa. ho sentito un bisbiglio proprio alle spalle di qualcuno che stava dicendo qualcosa. Sono sincero, non mi sono neanche girato e forse la delusione di questa persona è stata più il non aver un riscontro da parte mia che la cavolata che stava dicendo”.

Claudio Sona riferendosi alla De Filippi ha dichiarato: “Il coraggio, prima di me, l’ha avuto lei nel decidere di portare questa normalità in tv. Conclude poi dicendo: Fino a 4 mesi fa, nessuno l’aveva mai affrontato. Ero certo che la sua delicatezza, il suo tatto, la sua intelligenza non avrebbero potuto fare altro che far centro. Non avevo dubbi che sarebbe stato un risultato vincente”.

Sara Fonte