Selfie troppo hot, Instagram sospende il profilo della star serba

Probabilmente vi ricorderete di Senada Nurkic, la star della tv serba che divenne famosa un pò in tutto il mondo per aver fatto sesso in diretta nazionale nel Grande Fratello del suo paese.

Ebbene, Instagram ha deciso di bloccare il profilo della 25enne. Motivo? Selfie troppo hot. Così la 25enne Maca Diskrecija, nome d’arte Senada Nurkic, ha dovuto rinunciare alla sua pagina Instagram per aver pubblicato troppe foto senza veli: le immagini così provocanti sono state denunciate dagli stessi utenti, come riportato dal Daily Star.

Secondo Instagram, i selfie di Senada Nurkic sono senza censura e fin troppo sexy. Il social le ha lanciato una sorta di ultimatum: se la 25enne vuole riprendere ad utilizzare il suo profilo, deve cambiare registro. Lei nel frattempo si è scusata con i suoi fan, assicurando loro che avrebbe ripreso a pubblicare post nel più breve tempo possibile.

Instagram, infatti, finora ha soltanto sospeso il profilo della 25enne, che potrà pertanto tornare ad utilizzarlo: ma se la Nurkic proseguirà nelle sue pubblicazioni fin troppo sopra le righe, l’app potrebbe cancellare definitivamente la sua pagina. Uno scenario che i suoi fan sperano non si verifichi mai.

Intanto, la stessa 25enne ha negato le voci che la vorrebbero impegnata nel lavoro di escort.