Higuain provoca la spadista su Instagram, lei risponde: “Sei un malato”. Poi chiede scusa

pipitaspadistaLa spadista ‘punzecchia’ il Pipita, ma poi chiede scusa. Antonella Fiordelisi, 18 anni, è una spadista salernitana dall’oggettiva bellezza. La ragazza è finita al centro di una polemica con Gonzalo Higuain, l’attaccante argentino passato dal Napoli alla Juventus la scorsa estate.

Secondo la Fiordelisi, il “Pipita” sarebbe stato fin troppo ‘audace’ nei suoi confronti: Higuain avrebbe infatti provocato la spadista salernitana sul suo profilo Instagram, facendole una richiesta piuttosto esplicita. Quale? L’invio di alcune foto della 18enne in posa.

Una richiesta che non è affatto piaciuta ad Antonella Fiordelisi, che ha apostrofato in malo modo l’attaccante della Vecchia Signora, definendolo “un malato”. Espressione fin troppo forte: se n’è resa conto la stessa 18enne, che ha deciso di chiedere scusa al Pipita attraverso un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale Facebook.

“Non volevo offenderlo, i malati sono altri – ha scritto la Fiordelisi – Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip”.

Insomma, la stessa ragazza che ha aperto la polemica nei confronti di Gonzalo Higuain ha deciso prontamente di chiuderla, probabilmente dopo essersi resa conto di aver utilizzato un termine inadeguato.