Tina Cipollari dopo Selfie-Le cose cambiano: i sospetti su Alessia Macari!

macari cipollariAncora una volta ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

La Cipollari ha partecipato ad altri programmi nell’ultimo anno, dimostrando in ogni occasione un carattere molto forte e particolare.

La prima edizione di Selfie Le cose cambiano si è da poco conclusa, così Tina torna a parlare della sua esperienza dicendo: “Quando mi hanno proposto di prendere parte a questo nuovo programma nelle vesti di giurata, ho accettato con molto entusiasmo, anche perchè adoro Simona Ventura, una donna che ho sempre stimato e che ho seguito molto quando conduceva L’Isola dei Famosi

Si sa che Tina dice tutto ciò che pensa, stavolta ha da ridire su Alessia Macari, ha infatti affermato:  “Mi è sembrata una cavolata su cui penso sia meglio riderci su, visto che ha detto di avere paura delle Barbie!

La Cipollari ha poi aggiunto: Ha raccontato che quando era bambina  aveva una babysitter che in un momento di iera le ha spezzato una Barbie davanti agli occhi e da allora è rimasta traumatizzata! Onestamente credo che una fobia simile non sia così grave da esporla in un programma televisivo, che invece penso sia molto utile per tutte quelle persone che hanno vissuto dei piccoli veri traumi che non riescono a superare senza un aiuto esterno“.

Eppure Tina non è l’unica ad avere tale sospetto, infatti moltissimi fan hanno affermato la stessa cosa, alcuni hanno addirittura detto di averla vista con indosso magliette con le Barbie.

Sara Fonte