Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: è ancora presto per il matrimonio!

riccardo-camilla-uedTorna ad attirare l’attenzione del gossip una delle ultime coppie formatasi nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, una scelta che è stata alquanto criticata e discussa dai fan e dal pubblico di Uomini e Donne all’inizio.

Nelle ultime settimane erano trapelate alcune notizia riguardo alla possibilità di diventare già marito e moglie, notizia subito smentita da Riccardo.

L’ex tronista ha svelato altri dettagli, infatti su noto settimanale Vip si legge: “Riccardo Gismondi ha risposto che di progetti ne hanno tanti ma che preferiscono fare le cose con calma, vivendo il sentimento giorno dopo giorno. Prima o poi, conclude il ragazzo, tutti si sposano e lui non lo esclude di certo… ma ora è davvero presto!”

Gismondi ha poi continuato dicendo: “Avevo paura che la convivenza con lei fosse molto più disastrosa e invece Camilla è più matura di quanto immaginassi!” che ha aggiunto: “Dentro casa fa tutto, è già una donna! Abbiamo un grazioso appartamento con un salotto e la cucina, due camere da letto e due bagni”.

Riccardo spiega il motivo della loro intesa, dicendo: “Il fatto che siamo lo stesso tipo di persona. È divertente quando ci scrocchiamo la schiena alla stessa maniera o quando ci sincronizziamo sulle cose da fare senza neanche parlare”

Sara Fonte