Si apparta con l’amante e viene colto da infarto: 67enne ricoverato a Vicenza

Volevano ritagliarsi un momento davvero hot solo per loro, peccato che qualcosa sia andato storto e di conseguenza i due amanti vicentini siano finiti in ospedale, facendo scoprire così la loro tresca. Lui aveva 67 anni, lei 45, e vengono entrambi da Vicenza i focosi amanti che ieri sono dovuti correre in ospedale.

amantiI due pensano ad un posto dove rifugiarsi al sicuro: cosa meglio degli uffici della ditta dove lavora l’uomo? E così i due decidono di nascondersi qui, ma succede qualcosa di inaspettato: l’uomo viene colto da un infarto nel bel mezzo delle effusioni. L’amante, colta dal panico, ha subito chiamato i soccorsi per cercare di salvargli la vita, ed all’arrivo dell’ambulanza ha (inutilmente) cercato di camuffare che cosa stesse succedendo.

L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di San Bartolo dopo essere stato soccorso sul posto. Ora sta bene, non è in pericolo di vita, ma sicuramente ha dovuto pensare bene a che tipo di giustificazione dare alla propria moglie per la sua scappatella che avrebbe potuto costargli anche molto più cara. Il fatto, come ha raccontato anche il Giornale di Vicenza, è avvenuto alla vigilia di Natale, ma è stato reso noto solamente nelle scorse ore.