Uomini e Donne, Claudio e Mario: le parole di una fan emozionata!

claudio-sona-mario-serpaAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta Claudio Sona e Mario Serpa, coppia nata grazie al Trono Gay di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Ieri i due hanno fatto una serata a Frosinone presso la discoteca “Summit”, i due sono molti amati dai fan è stata proprio una giovane fan a raccontare di averli incontrari.

La ragazza dopo aver avuto la possibilità di conoscerli, ha affermato: “…Praticamente siamo arrivati e mi stavo proprio a rompe volevo solo i Clario non mi andava nemmeno di ballare. Poi vado avanti a tutti e vedo il proprietario della discoteca e dico a mia madre di andarlo a salutare. Andiamo lì e mi dice vuoi fare la foto con i due ragazzi ed io “si ti pregooo”, mentre parlavo con il proprietario esce Claudio e va in bagno io “oh ca***” e poi vado nel camerino e stavamo solo io e mario… Mario si alza subito mi bacia e abbraccia e mi fa sedere sul divano vicino a lui.. gli dico se potevamo fare la foto e mi dice certo. Facciamo la foto lo saluto ed esco fuori. Il proprietario della discoteca mi dice aspetta dentro l’altro ragazzo.

La ragazza ha continuato dicendo: Allora entro dentro con Mario e stava aprendo la lettera e prende il biglietto dell’agriturismo e mi dice “cosa è” ed io ” l’agriturismo di mia madre venitemi a trovare tu e Claudio ovviamente siete miei ospiti” poi Mario mi bacia sulla guancia e entra Claudio e lui “ciaooo” io “oddio ma sei proprio tu” lui “si” io ” possiamo fare una foto?” Lui ” certo”… facciamo la foto lo saluto lo bacio lo abbraccio e esco… dopo 10 minuti li fanno uscire però io mi ero messa dietro a tutti per dare la precedenza alle altre perché io le foto le avevo già. Allora manco a farlo apposta li portano dietro dove stavo io a fare le foto . Allora mi rimetto in fila e dopo poco salgo per fare la foto e Claudio “rieccoti” e io “siii” poi facciamo la foto con il fotografo li risaluto e scendo..

La fan conclude dicendo: dopo vado a bere una cosa mentre loro continuavano a fare foto e poi dopo un po’ sono andati via e sono andata via anche io!!…”

Sara Fonte